Cliente di riferimento: Signore Schulze, Tadano Faun GmbH

Signor Schulze, servizio tecnico della Tadano Faun GMBH:

Ora tutto questo ha un sistema, in questo modo i colleghi presenti sul sito hanno tutto a portata di mano.

IN PASSATO IO STESSO ERO UN TECNICO DI SERVIZIO E SPESSO ERO PER STRADA. ADESSO, INSIEME AD ALTRI, FACCIO MANUTENZIONE AI NOSTRI VEICOLI IN SERVIZIO. SIAMO STATI CLIENTI DI SORTIMO PER 4 ANNI. IN PRECEDENZA, PRIMA I PICCOLI FURGONI ERANO EQUIPAGGIATI DI MENSOLE ANONIME, ADESSO ABBIAMO UN SISTEMA IN MODO CHE I COLLEGHI CHE OPERANO SUL POSTO DI LAVORO ABBIANO TUTTO A PORTATA DI MANO. ABBIAMO ATTREZZATO GRADUALMENTE 17 VWT5.

All’inizio abbiamo espresso alcune proposte e richieste e la filiale ci ha consigliato in maniera eccellente e abbiamo apportato le regolazioni necessarie. Siamo molto soddisfatti del sistema di scaffalature per furgoni. Sul lato sinistro c’è un blocco con molti cassetti, che contengono, tra l’altro, le prese, pezzi di ricambio, le unità di controllo per i test, gli interruttori di prossimità e molto altro. Abbiamo volutamente optato per un veicolo con una porta scorrevole, e quindi con un bancale che si inserisce nella parte anteriore del blocco sul lato destro.

Questo è importante, perché spesso dobbiamo trasportare pezzi ingombranti come pompe e cilindri. Abbiamo avuto ulteriori cassetti installati in prossimità della porta scorrevole, che contiene tutto quello di cui il tecnico ha bisogno senza dover salire in macchina. Per quanto mi riguarda sono un fan dei T-BOXX.”