Cliente di riferimento: Michael Leinsle, Baufritz GmbH

Michael Leinsle, supervisore tecnico della Baufritz GMBH & co. Dal 1896 collabora con Sortimo:

Per molti anni, Sortimo è stato un ottimo partner della società Baufritz in termini di allestimenti dei veicoli commerciali.

„Con Sortimo posso allestire in maniera personalizzata i più svariati veicoli per un’ampia gamma di operazioni, sia che si tratti di veicoli pesanti da 7,5 t o veloci da 5 t o da 3,5 t, di boxer per l’ampliamento di case e per il loro completamento o dei nostri veicoli di servizio. Le apparecchiatura garantiscono lo svolgimento di qualsiasi operazione.

Poiché siamo quotidianamente in viaggio per lavoro con i nostri veicoli in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Benelux e persino in Inghilterra, dobbiamo avere sempre tutti gli utensili e i materiali sempre a portata di mano. Ciascuno dei nostri 60 tecnici ha bisogno di sapere dove sono riposte le attrezzature all’interno del veicolo. In questo modo, ogni team può facilmente verificare ciò che manca e ciò deve essere ricaricato nel veicolo.

Attribuisco grande importanza al fatto che i nostri veicoli siano equipaggiati secondo un ordine preciso e dotati di uno specifico sistema di stoccaggio. In questo modo siamo sempre pronti per ogni cliente e per ogni operazione. Un veicolo equipaggiato in maniera ordinata e professionale oltre a fare una buona impressione sul cliente e consente anche di risparmiare tempo prezioso.

Noi costruiamo case di alta qualità e Sortimo ci offre soluzioni di alta qualità per i nostri veicoli commerciali. Di conseguenze i nostri 20 veicoli sono tutti allestiti con i sistemi Sortimo. Baufritz e Sortimo, due partner forti che si completano a vicenda.”