Cliente di riferimento: Armin Spengler, KlimaShop!

Manager Armin Spengler della KlimaShop! di Friedberg:

Siamo davvero soddisfatti e non abbiamo mai pensato a una soluzione diversa.

„Abbiamo ampliato il nostro parco veicoli con sette Mercedes Vito che abbiamo appena acquistato nuovi di zecca e che sono stati tutti allestiti con le soluzioni Sortimo. I sette i veicoli hanno tutti lo stesso allestimento: un blocco sul lato sinistro, un blocco sul lato destro e il nuovo Autoassistant nella cabina del conducente. Il sistema Sortimo si adatta alle nostre esigenze e offre un sistema modulare.

Tutto quello che ti serve è sempre a portata di mano, ma fissato e riposto senza scivolare nel veicolo, come per esempio gli attrezzi e strumenti di piccole dimensioni. Abbiamo anche adattato il nostro sistema di stoccaggio: gli E-BOXX sono attrezzati con piccoli componenti, necessari per l’allestimento, prima del trasferimento dal cliente. Il tecnico raccoglie i suoi strumenti e semplicemente scambia i suoi BOXX. In questo modo si risparmia un sacco di tempo. Dato che spesso le strutture di assistenza non possono aprire presso la sede del cliente un’area di costruzione con un piano di lavoro eccetera, questo sistema si rivela perfetto per creare un banco di lavoro all’interno del veicolo in modo che sia anche possibile tagliare dei tubi ecc.

Vogliamo fare un ottimo lavoro per il cliente e lasciare una buona impressione. Le attrezzature Sortimo ci consentono di fare tutto questo. Siamo clienti ormai da più di 20 anni e questa è già la quarta volta che equipaggiamo i nostri veicoli con Sortimo. Siamo davvero soddisfatti di questa collaborazione e di questi prodotti; non abbiamo mai pensato di adottare diverse soluzioni.”